Nba, ko Gallinari. Rockets trascinati da Gordon

Gli Oklahoma cedono il passo a Dallas: comunque 14 punti per l'azzurro. Houston vince senza i due assi Harden e Westbrook, San Antonio cade contro Chicago
Nba, ko Gallinari. Rockets trascinati da Gordon© AP
2 min

ROMA - Si sono giocate sei partite nel turno di questa notte Nba, ancora caratterizzato dall'emozione per la scomparsa di Kobe Bryant. È stato invece rinviato il derby californiano tra i Los Angeles Lakers, ex squadra del campione morto tragicamente, e i Los Angeles Clippers. La partita di cartello vedeva di fronte i Rockets, ancora privi di James Harden e di Russell Westbrook, e gli Utah Jazz. Hanno vinto i primi per 126-117, grazie a un gigantesco Eric Gordon che ha messo a segno 50 punti, facendo così dimenticare l'assenza in campo dei due assi di Houston.

Ko gli Oklahoma di Gallinari

Male gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari (per lui un buon personale con 14 punti, 5 rimbalzi e 6 assist), sconfitti per 107-97 dai Dallas Mavericks, sempre più lanciati in classifica. Buona serata anche per i Cavs, vittoriosi in trasferta contro i Pistons di Detroit con il punteggio di 115-110. Nelle altre sfide, Miami vince il derby di Florida contro Orlando per 113-92. Cadono gli Spurs di misura contro Chicago, 110-109, infine successo dei Kings su Minnesota per 133-129 con 42 punti firmati da Buddy Hield.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA