Kobe Bryant, il corpo identificato ufficialmente

Gli esperti hanno certificato la morte della leggenda del basket. Identificati anche due uomini e una donna. Si lavora ancora invece per il corpo della piccola Gianna, la figlia del campione Nba. Intanto la Nike ha ritirato i "Kobes" dal mercato
Kobe Bryant, il corpo identificato ufficialmente© EPA
3 min

LOS ANGELES - Gli esperti forensi hanno identificato ufficialmente ieri sera il corpo del giocatore di basket Kobe Bryant, tra i nove recuperati dai detriti dell'elicottero che si è schiantato tre giorni fa su una collina vicino Los Angeles. L'ex star Nba, 41 anni, è stata identificata dalle sue impronte digitali.

Kobe Bryant, al lavoro per l'identificazione della figlia

Identificati anche due uomini e una donna: sono John Altobelli, 56 anni - allenatore di baseball morto nell'incidente con sua moglie Keri e la loro figlia Alyssa -, il pilota di elicotteri Ara Zobayan, 50 anni, e Sarah Chester, 45 anni. Gli inquirenti stanno ancora lavorando per identificare i cinque morti rimasti, tra cui la figlia di Kobe Bryant, Gianna, 13 anni, che era in elicottero con suo padre.

Kobe Bryant, Djokovic in lacrime: “Uno dei più grandi della storia”

Kobe Bryant, oltre 500 mila firme per proporlo come logo Nba

Kobe Bryant, la Nike ritira i prodotti dal mercato

Troppo grande la tragedia di Kobe Bryant per pensare di lucrare a livello commerciale. La Nike ha deciso di ritirare dal mercato i prodotti associati al cinque volte campione Nba il cui prezzo è schizzato del 300% dopo la morte di Kobe.

Morte Kobe Bryant, rinviato derby Lakers-Clippers. LeBron James: "Sono distrutto"

Quando Kobe dedicava l'Oscar alla moglie


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA