Nba nel segno di Kobe Bryant: quanti tributi! Bucks scatenati, ok i Pelicans di Melli

Nella notte di basket tanti ricordi per la leggenda americana: i Philadelphia 76ers scendono in campo con le maglie numero 24 e 8
Nba nel segno di Kobe Bryant: quanti tributi! Bucks scatenati, ok i Pelicans di Melli© EPA
2 min

Notte di Nba nel segno di Kobe Bryant. Sul campo dei Philadelphia 76ers, che vincono contro Golden State Warriors 115-104, i Sixers omaggiano la leggenda del basket scendendo in campo con le maglie con i numeri 8 e 24 ed esponendo sul parquet la maglietta con il 33 di Lower Marion High School, il liceo del nord-ovest della città dove Kobe Bryant ha iniziato la sua carriera. Joel Embiid per tutto il match indossa il 24, numero ritirato in onore di Bobby Jones, e chiude - fatalità - con 24 punti e 8 rimbalzi al suo ritorno in campo.

Kobe Bryant, il ricordo in Nba

I ricordi per Kobe Bryant non finiscono. Anche nella sfida tra Cavs e Pelicans, vinta da questi ultimi per 125-111, Larry Nance ha giocato con la 24. I Mavericks, asfaltati in casa per 133-104 da Phoenix, hanno indossato una spilla ricordo di Bryant e della figlia. Boom di punti dei Bucks primi in classifica, che hanno travolto per 151-131 i Wizards, senza il fuoriclasse greco Antetokounmpo, ma con i 51 punti di Khris Middleton. Tanti punti anche nella sfida fra i Raptors e gli Hawks, finita 130-114. In chiave classifica, importante la vittoria esterna di Boston sul campo di Miami per 109-101.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA