Nba, Lakers battuti a Memphis. Vincono gli Spurs, ma Belinelli fa il comprimario

La formazione di Los Angeles cade contro i Grizzlies, trascinati da 27 punti e 14 assist di Morant. Celtics piegati dai Rockets all'overtime, Atlanta Hawks ok grazie a un super Young
Nba, Lakers battuti a Memphis. Vincono gli Spurs, ma Belinelli fa il comprimario© EPA
2 min
TagsNba

ROMA – Sorprendente sconfitta dei Los Angeles Lakers che, nella notte dell’Nba, cadono a Memphis, superati con un perentorio 105-88 dai Grizzlies, trascinati dai 27 punti e 14 assist di Ja Morant (oltre ai 22 punti e 20 rimbalzi di Valanciunas), mentre LeBron James si ferma a 19 punti. Spettacolo e grande equilibrio a Boston, dove Houston piega i Celtics per 111-110 dopo un supplementare: i Rockets vincono grazie a 41 punti di Russell Westbrook mentre ai padroni di casa non bastano i 32 firmati da Tatum. Successo di una sola lunghezza anche per i San Antonio Spurs, 114-113 sugli Orlando Magic: il miglior realizzatore del match è Fournier dei Magic con 23 punti mentre il nostro Marco Belinelli gioca soltanto 5’21” mettendo a segno 2 punti.

Bucks e Lakers in vetta alle classifiche

Battuta d’arresto casalinga per i Cleveland Cavaliers, superati 113-104 dagli Indiana Pacers, in un match deciso nell’ultimo quarto dopo essere stato all’insegna dell’equilibrio: nel tabellino spiccano i 30 punti di Warren per i Pacers e i 27 (con 13 rimbalzi) di Drummond per Cleveland. Vincono i Miami Heat, 116-113 sui Brooklyn Nets, e gli Atlanta Hawks, 129-117 sui Portland Trail Blazers cui non bastano i 35 punti di McCollum. Tra gli Hawks prestazione super di Young con 25 punti e 15 assist. Gioia in trasferta, infine, per i Golden State Warriors che hanno la meglio sui Suns, a Phoenix, per 115-99, e casalinga per i New York Knicks, che battono 125-115 i Chicago Bulls al Madison Square Garden. In classifica i Milwaukee Bucks comandano nella Eastern Conference, già sicuri della qualificazione ai playoff, mentre i Lakers sono in testa a ovest.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA