Nba, Andre Drummond esagera: mancia di mille dollari su conto di 160

Il centro dei Cleveland Cavaliers si è reso protagonista di un gesto di estrema generosità al termine del suo pranzo in Florida
Nba, Andre Drummond esagera: mancia di mille dollari su conto di 160
2 min

ROMA - Il resto, mancia. Non in questo caso, visto che il conto è sei volte inferiore a quanto lasciato da Andre Drummond. Il centro dei Cleveland Cavaliers ha dimostrato la sua generosità lasciando mille dollari di mancia in un ristorante dopo aver pagato un conto di 160 dollari. L'episodio è avvenuto domenica scorsa, al ristorante "Che" di Delray Beach (Florida). La cameriera di turno era Kassandra Díaz, che ha spiegato l'accaduto: "Non sapevo chi fosse il cliente fino a quando non ho visto la mancia su un conto di $ 164", ha detto Diaz. "Quando mi hanno dato la carta, sono andata a mettere i dati e le informazioni per chiudere il tavolo e non ci potevo credere". La fortunata ha poi postato la foto su Instagram della ricevuta: "Stavo tremando e ho avuto lacrime di felicità dopo quello che mi ha lasciato".

Nba, Drummond cuore d'oro

Il giocatore di Nba guadagnerà circa 27 milioni in questa stagione e ha risposto al post della ragazza: "Grazie per essere fantastica!". Non solo. Ha anche ringraziato il ristorante per l'ospitalità. I locali nella contea di Palm Beach sono stati riaperti due settimane fa a causa dell'emergenza Coronavirus, e possono sfruttare solo il 25% della capacità. La direttrice generale del "Che", Daniela Sujoy, ha dichiarato al Sun-Sentinel che Diaz potrà tenere la mancia per sé. Drummond non è stato l'unico a rendersi protagonista di un atto così nobile. Una settimana fa, infatti, la stella della NFL, Chad Johnson , ha lasciato una mancia di mille dollari su un conto da 37.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA