Nba, ottimo Melli nella vittoria di New Orleans su Milwaukee

Ultimi giorni di amichevoli nella "bolla" di Orlando per il basket statunitense, che venerdì ripartirà ufficialmente dopo la lunga interruzione per l'emergenza sanitaria
Nba, ottimo Melli nella vittoria di New Orleans su Milwaukee
2 min
TagsNba

ORLANDO (Florida) - Ultimi giorni di amichevoli nella "bolla" di Orlando per la Nba, che venerdì ripartirà ufficialmente dopo la lunga interruzione per l'emergenza sanitaria. Nella notte italiana convincente vittoria per 124-103 di New Orleans contro Milwaukee: pur senza Williamson, i Pelicans segnano 17 triple e schiantano i Bucks, a cui non bastano i 30 di Antetokounmpo. Otto punti e 5 rimbalzi in 21 minuti di gioco per Nicolò Melli.

Nba, ultimi giorni di amichevoli

Successo senza patemi per i Lakers contro Washington per 123-116: coach Vogel preferisce non correre rischi e lascia in panchina LeBron James, Anthony Davis, Dwight Howard e Kyle Kuzma, ma a Los Angeles bastano i 38 punti firmati in coppia da J.R. Smith e Dion Waiters per avere la meglio sui Wizards. Sacramento sorprende invece in rimonta i Los Angeles Clippers, recuperando 21 punti grazie soprattutto all'ottimo Bogdan Bogdanovic e finendo per vincere 106-102. Nelle altre partite Utah supera 112-107 Brooklyn, mentre gli Orlando Magic battono 114-110 i Denver Nuggets.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA