NBA
0

NBA, LeBron: "Io il migliore di tutti i tempi? Lascio a voi la discussione"

Il dolce messaggio alla madre dopo la vittoria con i Lakers: "Sei la ragione per la quale io sono riuscito a fare tutto questo"

NBA, LeBron:
© EPA

ORLANDO - "Significa tanto rappresentare questa squadra storica, quando sono venuto ho detto che l'avrei rimessa nella posizione in cui deve essere. Rob Pelinka ha meritato il vostro rispetto, coach Vogel ha meritato il vostro rispetto, i miei compagni hanno meritato di essere rispettati. E anche io merito il vostro dannato rispetto". Queste le parole di LeBron James, stella dei Lakers, al termine della vittoria che ha permesso al club gialloviola di vincere il loro 17esimo titolo. "Io il migliore di tutti i tempi? Lascio a voi la discussione. A me interessa rendere fieri i miei compagni, la mia squadra e la mia famiglia", ha aggiunto.

NBA, Lakers campioni dopo 10 anni dall'ultima volta

Il messaggio di LeBron alla madre

"Ti amo, ti adoro. Sei la ragione per la quale io sono riuscito a fare tutto questo". Così LeBron si è rivolto alla madre, alla quale ha telefonato dopo la conquista del titolo con i Lakers sdraiandosi fuori dallo spogliatoio. La scena è stata immortalata dagli smartphone e diffusa sui social.

Tutte le notizie di NBA

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti