Nba, Doncic batte Jokic mentre è allarme Covid ai 76ers

Lo sloveno trascina Dallas alla vittoria in quel di Denver, Lakers sconfitti dagli Spurs, Nets ok su Phila che adesso deve fronteggiare la quarantena dopo un caso positivo
Nba, Doncic batte Jokic mentre è allarme Covid ai 76ers© EPA
2 min

NEW YORK (Stati Uniti) - Solo 5 partite nella notte Nba ma molte sorprese e colpi di scena come la vittoria dei Nets sui 76ers e la sconfitta dei Lakers in casa contro gli Spurs. I Nets, senza Kevin Durant (quarantena) e Kyrie Irving (non se la sentiva di giocare), hanno superato con autorità i Philadelphia 76ers per 122-109 che oltre alla sconfitta adesso devono fronteggiare pure il coronavirus: durante la partita è emerso che Seth Curry è positivo, la squadra quindi è rimasta a New York in quarantena in attesa di nuovi test. Cleveland supera Memphis, senza la stella Ja Morant, 94-90 con Andre Drummond da doppia-doppia (22 punti e 15 rimbalzi), San Antonio espugna la casa dei campioni in carica con un'ottima prestazione corale.

Doncic batte Jokic, Lillard 39 punti!

Partita della notte al Pepsi Center di Denver dove Nikola Jokic (38 punti e 11 rimbalzi) deve cedere dopo un tempo supplementare a Luka Doncic (38 punti e 10 assist) e ai suoi Mavericks (117-124): il lungo serbo porta i suoi all'overtime con una magia sulla sirena dei regolamentari per il 109-109, nel supplementare però è lo sloveno a fare la voce grossa con 9 punti e lo step-back a 33" per congelare il risultato. Damian Lillard inveve si scatena contro i Timberwolves, 39 punti con 13/21 dal campo e 7/12 da 3 nel successo casalingo dei Trail Blazers (135-117).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA