Nba, New Orleans cade contro Charlotte con Melli comparsa

Il derby della famiglia Ball se lo aggiudica il più giovane: Pelicans sconfitti dagli Hornets. I Lakers vincono con brivido finale, bene anche Warriors e Celtics
Nba, New Orleans cade contro Charlotte con Melli comparsa© EPA
2 min

NEW ORLEANS (Stati Uniti) - Notte Nba da 10 partite con la più attesa in quel di New Orleans tra Pelicans e Hornets, la prima sfida tra i fratelli Ball. Ad avere la meglio è stato, nettamente, il più giovane LaMelo tanto da sfiorare la tripla doppia (12 punti, 10 rimbalzi e 9 assist) con i suoi Hornets vincenti 118-110 grazie ad un sontuoso quarto periodo di Gordon Hayward (14 punti su 26 totali). Per Melli appena 1'36" di gioco con un fallo e un assist a referto.

Nba, Seattle pronta a tornare?

Lakers col brivido, Clippers ko

Notte diversa per le due Los Angeles: i Lakers (senza Anthony Davis) battono con brivido finale i Chicago Bulls 117-115 con LeBron James da 28 punti ma, soprattutto, con Zach LaVine (38 punti) che sbaglia l'ultimo tiro per la vittoria ospite. I Clippers invece perdono 115-110 travolti nell'ultima frazione dai Warriors a San Francisco con Stephen Curry da 38 punti.

Boston non si ferma, Milwaukee crolla in casa

Nelle altre partite della notte da sottolineare la quarta vittoria consecutiva per i Boston Celtics, trascinati dal solito duo Tatum-Brown contro i Wizards (Beal 41 punti), Detroit batte dopo un tempo supplementare i Suns con Jerami Grant protagonista (28 punti e 10 rimbalzi), Milwaukee viene asfaltata tra le mura amiche dagli Utah Jazz 131-118 (Mitchell 32), ritornano al successo Rockets, Raptors e Grizzlies vincenti in casa contro i Nets sempre senza Durant (quarantena) e Kyrie Irving che ha deciso non viaggiare con la squadra sempre per motivi personali.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA