Nba: Brooklyn si prende il derby, bene le due di Los Angeles

I Nets di Durant rimaneggiati vincono contro i Knicks. I Lakers non si fermano più e stabiliscono un nuovo record di successi in trasferta, Clippers ok a fatica
Nba: Brooklyn si prende il derby, bene le due di Los Angeles© EPA
2 min

NEW YORK (Stati Uniti) - Nella notte Nba solo 7 gare si sono giocate su 10 in programma causa rinvii per il Coronavirus, riflettori sulla Grande Mela per il derby tra Knicks e Nets. Attenzione particolare su questa partita viste le tante assenze in casa Brooklyn, in attesa di James Harden e senza Kyrie Irving. Malgrado le defezioni i ragazzi di Nash non hanno fallito, trascinati dal solito immenso Kevin Durant (26 punti); ai Knicks non sono bastati i 30 di Julius Randle per evitare la sconfitta per 116-109. Luka Doncic sfiora nuovamente la tripla-doppia (34 punti, 13 rimbalzi e 9 assist), ma Dallas riesce a fermare la corsa dei Charlotte Hornets (reduci da 4 vittorie consecutive). Successo netto per i Mavericks (104-93) nel giorno del debutto di Kristaps Porzingis.

Lakers da record, Clippers ok

Non si ferma la corsa dei Los Angeles Lakers di LeBron James (26 punti) che dominano pure ad Oklahoma City (128-99) e portano a casa il 7° referto rosa su 7 trasferta: mai nella storia della franchigia si era cominciata così una stagione fuori dallo Staples Center. Allo Staples invece i hanno giocato i Clippers che sono riusciti a sopravvivere ai Pelicans (privi di Zion Williamson): New Orleans è rimasta in corsa per tutta la partita grazie alla notte magica del sophomore Nickeil Alexander-Walker (37 punti), ma nel finale il talento del duo Leonard-George è venuto fuori per vincere la contesa 111-106.

Giannis e Lillard, vittorie facili

Per Giannis Antetokounmpo tripla-doppia numero 20 in carriera (22 punti, 10 rimbalzi e 10 assist) nel comodo successo a Detroit per 110-101, Damian Lillard dice 40 punti e Portland espugna Sacramento, infine gran successo in rimonta dei Memphis Grizzlies a Minnesota: grazie ad un'ultima frazione da 38-17 i Grizzlies si sono portati a casa il successo sulle ali del lituano Jonas Valanciunas (24 punti e 16 rimbalzi)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA