Nba, Jokic batte Curry mentre Houston sbanca San Antonio

Il serbo registra la sua quinta tripla doppia dell'anno nel successo dei Nuggets nella Baia, derby texano ai rimaneggiati Rockets
Nba, Jokic batte Curry mentre Houston sbanca San Antonio© EPA
2 min

SAN FRANCISCO (Stati Uniti) - Sono state 5 le partite nella notte Nba col duello tra Stephen Curry e Nikola Jokic a rubare la scena. I Denver Nuggets si sono imposti per 114-104 al Chase Center con il serbo autore della sua quinta tripla doppia stagionale da 23 punti, 14 rimbalzi e 10 assist, per i Warriors vani i 35 punti e 11 assist di Curry. A San Antonio la vittoria a sorpresa della nottata infatti gli Houston Rockets, rimaneggiati dalla trade Harden e pure senza John Wall, hanno vinto in volata contro gli Spurs con Christian Wood da 27 punti e 15 rimbalzi. Philadelphia sfrutta la situazione problematica di Miami (solo 8 giocatori a disposizione per coach Spoelstra) e vince 125-108 con 31 punti di Shake Milton.

Hurrà Raptors, Portland che sfortuna

I Toronto Raptors (attualmente a Tampa Bay) vincono contro i Charlotte Hornets, privi di Gordon Hayward, 111-108 con decisive le giocate di Chris Boucher nell'ultimo minuto. Chiude il programma della notte il successo comodo di Indiana al Moda Center di Portland (111-87) con i Trail Blazers che, oltre alla partita, perdono ancora una volta per infortunio il lungo Jusuf Nurkic (frattura polso destro).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA