NBA, Gallinari vince al rientro. Clippers trascinati da Leonard e George

Prima presenza dopo lo stop causa infortunio e 10 punti per l'azzurro nel successo di Atlanta contro Minnesota. Altra prestazione da MVP di Embiid
NBA, Gallinari vince al rientro. Clippers trascinati da Leonard e George
2 min

Nella notte NBA vittoria schiacciante dei Los Angeles Clippers che battono 120-106 Oklahoma infilando il sesto successo consecutivo. Protagonisti Leonard e Paul George che chiudono rispettivamente con 31 e 29 punti. Seconda sconfitta di fila per Brooklyn che cade nuovamente con Cleveland. I Cavaliers, trascinati da Sexton, sfruttano l'assenza di Durant e si impongono per la seconda volta nel giro di pochi giorni contro i Nets a cui non bastano i 38 punti di uno scatenato Irving. Prosegue la stagione da MVP di Embiid che trascina Philadelphia, vittoriosa 122-110 con Boston. Ritorno in campo con vittoria per Danilo Gallinari che batte Minnesota con i suoi Atlanta Hawks. Sono 10 i punti a referto per l'ex Olimpia Milano nei 15 minuti in campo. 

Super Doncic trascina Dallas

Dallas batte di misura, 122-117, San Antonio grazie a un super Doncic autore di 38 punti alla sirena finale. Successo all'overtime, invece, per Indiana che supera 120-118 Orlando.  Vittoria ai supplementari anche per i Denver Nuggets contro Phoenix. Houston si impone allo scadere, 103-102, contro Detroit che recrimina per l'errore finale di Grant. Toronto distrugge i Miami Heat, 101-81, grazie a un'ottima prestazione di Norman Powell che sostituiva l'indisponibile Lowry. Larga vittoria anche per i Chicago Bulls che si impongono 123-110 contro Charlotte. Sacramento gioca un finale di partita da urlo e batte 103-94 New York. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA