Nba, Nets sconfitti col giallo Durant, Melli spettatore

Brooklyn perde in casa con la sua stella forzata ad abbandonare la partita causa protocolli covid, l'azzurro osserva la vittoria tirata dei Pelicans, Celtics ok
Nba, Nets sconfitti col giallo Durant, Melli spettatore© EPA
2 min

BROOKLYN (Stati Uniti) - Sono 9 le partite andate in scena nella notte Nba con il giallo Kevin Durant a tener banco. I Toronto Raptors vincono in volata a casa dei Nets (123-117) col fuoriclasse costretto a lasciare la partita a metà del terzo quarto causa "protocolli anti-covid" da parte della Lega. Malgrado il giocatore fosse risultato negativo a ben tre test nelle 24 ore precedenti alla partita è emerso, da indagini Nba, che una persona con la quale aveva interagito KD era risultata positiva e questo risultato è arrivato solo durante la partita. Durant non viaggerà con la squadra alla volta di Philadelphia e via Twitter ha espresso tutta la sua frustrazione. Frustrazione anche per Nicolò Melli che osserva da spettatore il successo di misura (114-113) dei New Orleans Pelicans ad Indiana con Brandon Ingram uomo partita (30 punti).

Boston risorge, rivincita Miami

Grazie ai 34 punti di Jayson Tatum ed al canestro a 34" dalla sirena finale di Kemba Walker i Boston Celtics espugnano lo Staples Center di Los Angeles battendo i Clippers 119-115. Prestazione individuale della notte quella di Nikola Vucevic, il lungo montenegrino chiude con 43 punti e 19 rimbalzi nel successo dei suoi Magic contro i Bulls, Devin Booker e Chris Paul guidano i Suns alla vittoria contro Detroit mentre ad Oklahoma City è D'Angelo Russell show. L'ex Nets realizza 21 punti e gela i padroni di casa dei Thunder realizzando la tripla della vittoria (106-103) a 3". Miami si prende la rivincita su Washington, referti rosa facili per Jazz a Charlotte (138-121) e Bucks a Cleveland con Giannis Antetokounmpo da 33 punti e 12 rimbalzi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA