Nba, i Bucks superano New Orleans. Nets e Knicks travolgenti

Duello entusiasmante tra Zion Williamson e Antetokounmpo. I Clippers sconfitti a sorpresa a Memphis, vittorie anche per Philadelphia e Washington
Nba, i Bucks superano New Orleans. Nets e Knicks travolgenti© EPA
1 min

MILWAUKEE (Stati Uniti) - Nella notte Nba la sfida tra i Bucks e i Pelicans termina con il risultato di 129-125 per la formazione allenata da coach Budenholzer. A deciderla sono le due stelle di Milwaukee Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton, che mettono a referto rispettivamente 38 e 31 punti. A New Orleans non bastano i 34 punti di uno scatenato Zion Williamson. Ancora panchina per Nicolo' Melli. Ko a sorpresa invece per i Clippers, che vengono battuti dalla difesa di Memphis 122-94, e capaci di mandare tutto il quintetto in doppia cifra. A nulla sono serviti i 17 punti di Kawhi Leonard.

Ok le due newyorkesi 

Affermazioni a valanga invece per le due newyorkesi: i Brooklyn Nets travolgono gli Orlando Magic per 129-92 nonostante i 28 punti di Nikola Vucevic, mentre i Knikcs superano i Sacramento Kings per 140-121 rendendo inutili i 29 punti firmati da De'Aaron Fox. Vittoria convincente anche per i Sixers, che dominano i Dallas Maveriks 111-97 e per i Wizards che superano Denver 110-112 e centrano la sesta vittoria in 7 gare.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA