All-Star Game, vince il Team LeBron 170-150

Una prestazione monstre vale ad Antetokounmpo il titolo di Mvp della kermesse. Gara delle schiacciate a Simons, Curry re delle triple
All-Star Game, vince il Team LeBron 170-150© EPA
2 min

ATLANTA (Stati Uniti) - Si è conclusa l'edizione 2021 dell' All Star Game Nba che, per le restrizioni dovute al Coronavirus, si è svolto in una sola serata. Vince nettamente il Team LeBron che lascia venti punti al Team Durant imponendosi 170-150. Entrambi i capitani delle due fazioni hanno però dato poco allo spettacolo, con KD impossibilitato a scendere in campo per un infortunio e James con soli tredici minuti e quattro punti a referto. Mvp del match Giannis Antetokounmpo, autore di 35 punti senza neanche un errore al tiro: clamoroso 16/16 per il "The Great Freak".

Nba, Harden attacca l'All Star Game: "Costretti ad essere qui"

Nba, Booker ko salta l'All Star Game: convocato Conley

Gara delle schiacciate a Simons, Curry re delle triple

Nessun 50 ( massimo voto della giuria) quest'anno nella gara delle schiacciate. La vittoria è andata al talento dei Portland Trail Blazers Anfernee Simons, che ha battuto in finale Obi Toppin dei New York Knicks. Steph Curry è stato invece incoronato miglior tiratore da tre. Nella sfida finale contro Mike Conley il campione dei Golden State Warriors ha vinto con l’ultimo tiro. Divertente la reazione di Steve Kerr, tecnico dei Warriors che, via social network, si è limitato ad un semplice ma significativo “BOOM” per commentare l’ennesima grande prova dall’arco del suo asso.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA