Nba, Harden trascina al successo i Nets. Doncic stende i Clippers

Il 'Barba' decisivo con una tripla doppia da 40 punti nel successo di Brooklyn a Indiana. I Bucks passano a Philadelphia dopo un tempo supplementare
Nba, Harden trascina al successo i Nets. Doncic stende i Clippers
2 min

INDIANAPOLIS (Stati Uniti) - Ennesima prestazione da leader per James Harden, capace di chiudere il match con 40 punti, 15 assist e 10 rimbalzi. I Nets nonostante le assenze dei vari Durant, Irving e Griffin, vincono sul campo dei Pacers 124-115. Sconfitta senza appello, invece per i Clippers, che sul difficile campo dei Maveriks cadono sotto i canestri di uno scatenato Luka Doncic, decisivo con i suoi 42 punti e capace di portare a casa vittoria con la giocata decisiva nel finale ai danni di Kawhi Leonard. A Dallas finisce 89-105 per i padroni di casa. Termina, invece, 109-105 la sfida tra Milwaukee Bucks e Philadelphia 76ers. Lo scontro ala vertice della Eastern Conference va in favore dei Bucks, con Giannis Antetokounmpo che segna 10 dei suoi 32 punti nell’overtime chiudendo una rimonta una rimonta partita da -19. Per Milwaukee si tratta della decima vittoria nelle ultime 11 partite.

Gli altri risultati

Nelle altre sfide, sempre in chiave playoff, battuta d'arresto inattesa per i Raptors, caduti per 116-112 contro i Pistons, ultimi in classifica. Inaspettato anche il ko dei Celtics contro i Cavs per 117-110, che alimenta le speranze di risalita del team di Cleveland. Buona anche la vittoria dei Grizzlies su Miami per 89-85, che così tengono il passo di Golden State verso l'ottavo posto della Western utile per i playoff. I Warriors stanotte hanno superato facilmente i Rockets 108-94, penultimi a ovest.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA