Nba, Gallinari continua a vincere. LeBron trascina i Lakers

Settima vittoria consecutiva per gli Hawks. Edwards da record: terzo più giovane all-time con almeno 40 punti a referto. "King" James ne fa 37
Nba, Gallinari continua a vincere. LeBron trascina i Lakers© EPA/ETIENNE LAURENT SHUTTERSTOCK OUT
2 min

ATLANTA (Stati Uniti) - Gli Atlanta Hawks centrano la settima vittoria consecutiva in casa contro i Thunder per 116-93, dominando fin dal primo e non lasciando mai possibilità di rimonta agli avversari. Trae Young e Bogdan Bogdanovic segnano 23 punti mentre Danilo Gallinari ne mette a referto 8. LeBron James invece trascina i suoi Lakers alla vittoria per 105-116 contro gli Hornets, e si posizionano momentaneamente al secondo posto nella Western Conference. "King" James segna 37 punti, tirando 14/22 dal campo e mettendo a referto anche otto rimbalzi e sei assist, bene anche Schroder, che segna 22 punti e serve sette assist. Per Charlotte da segnalare i 26 punti e i 7 assist di LaMelo Ball. Serata da ricordare per Anthony Edwards. Il rookie, prima scelta assoluta dello scorso Draft, segna 42 punti, e guida i Minnesota Timberwolves alla vittoria contro dei favoriti Phoenix Suns per 123-119. Una vittoria arrivata grazie a una rimonta nell’ultimo quarto e permessa anche dall’altro protagonista di serata, Karl-Anthony Towns, che segna 41 punti, oltre a dieci rimbalzi e otto assist.

Le altre partite

Gli altri risultati della notte Nba: Washington Wizards - Utah Jazz 131-122, New York Knicks - Orlando Magic 94-93, Portland Trail Blazers - New Orleans Pelicans 101-93.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA