Nba, LeBron James ko: "Ferito sia dentro che fuori"

La stella dei Lakers subisce una brutta distorsione alla caviglia durante la sfida persa contro gli Hawks di Danilo Gallinari
Nba, LeBron James ko: "Ferito sia dentro che fuori"© EPA
1 min

LOS ANGELES (Stati Uniti) -  “Non lo avevo mai visto urlare in quel modo". Così Kyle Kuzma commenta l’infortunio di LeBron James, costretto a uscire nel corso del secondo quarto della sfida persa dai Lakers contro gli Hawks di Danilo Gallinari a causa di una distorsione alla caviglia destra a seguito del contatto fortuito con Solomon Hill. 

L'infortunio

I primi esami effettuati per scongiurare fratture o lesioni ai legamenti hanno dato esito negativo, mentre la diagnosi parla di una forte distorsione alla caviglia. Sui tempi di recupero invece lo staff medico dei campioni in carica NBA non ha voluto rilasciare dichiarazioni limitandosi solo a comunicare che il n° 23 gialloviola sarà “Fuori a tempo indefinito”.

'King' James sui social

“Nulla mi rende più arrabbiato e triste del non poter essere a disposizione dei mei compagni! Mi sento ferito sia dentro che fuori al momento. La strada del ritorno in campo e del recupero inizia ora: tornerò così presto che sembrerà che io non me ne sia mai andato”. Queste le parole di LeBron James su Twitter.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA