Nba, Williamson piega Dallas e nuovo record per Popovich

I Pelicans battono la nuova squadra di Melli con un Zion scatenato, il coach degli Spurs raggiunge un nuovo traguardo in carriera, miracolo Kings
Nba, Williamson piega Dallas e nuovo record per Popovich© Ansa
2 min

NEW ORLEANS (Stati Uniti) - Sono 9 le partite Nba della notte con i New Orleans Pelicans di un pazzesco Zion Williamson che battono i Dallas Mavericks. Nicolò Melli, appena arrivato, non è sceso in campo e ha visto la sua nuova squadra perdere 112-103 contro la su ex trascinata dal prodotto di Duke (38 punti). Per Dallas, da sottolineare, le assenze di Luka Doncic e Kristpas Porzingis. Assenze importanti anche in casa Bucks che senza Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton perdono tra le mura amiche contro i New York Knicks (senza Randle) trascinati da Alec Burks (21 punti e 10 rimbalzi).

Record Popovich, che vittoria Sacramento.

Grazie al successo per 120-104 dei suoi San Antonio Spurs contro i Chicago Bulls (con esordio di Vucevic) coach Gregg Popovich è diventato l'allenatore più veloce nella storia a raggiungere 1.300 vittorie in carriera. Clamoroso successo in volata dei Sacramento Kings sui Cleveland Cavaliers con Harrison Barnes eroe della notte: a 2 decimi di secondo dalla fine del match Cavs avanti 98-97 ma miracolosamente Barnes riesce a tirare sulla sirena e segnare la tripla della vittoria!

Clippers, sono 5 consecutive

I Los Angeles Clippers strappano il 5° referto rosa consecutivo battendo i 76ers 122-112 con Kawhi Leonard da 28 punti, torna a vincere anche Washington superando 106-92 a Pistons grazie alla tripla doppia di Russell Westbrook (19 punti, 19 rimbalzi e 10 assist). Infine successi comodo per Houston che si vendica su Minnesota (129-107), Boston ad Oklahoma City (111-94) con 52 punti combinati dal duo Tatum-Brown e Utah che piega in casa 126-100 i Grizzlies.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA