Nba, Gallinari ko a Denver. Lakers ok, ma che fatica contro Orlando!

Nonostante i 14 punti dell'italiano, tonfo degli Atlanta Hawks. Portland condanna i Toronto Raptors all’undicesima sconfitta nelle ultime 12 gare
Nba, Gallinari ko a Denver. Lakers ok, ma che fatica contro Orlando!© EPA
2 min

Dopo aver vinto il derby contro Mannion, Gallinari deve arrendersi di fronte a Denver. Agli Atlanta Hawks, infatti, non bastano i 14 punti dell'italiano e i 21 di Young (miglior realizzato dell'incontro) per vincere. I Nuggets, dopo aver superato i Pelicans, rifilano un netto 126-102 agli avversari, con Green (20 punti), Murray (17 punti) e Jokic (16 punti) in grande spolvero.

Lakers, seconda vittoria senza LeBron, ma che sofferenza contro Orlando!

Pur soffrendo più del previsto, vincono anche i Los Angeles Lakers, che superano gli Orlando Magic con il punteggio di 96-93. Sfida vibrante fino all'ultimo istante, con la tripla del pareggio sulla sirena di Otto Porter finita soltanto sul ferro. Per i Lakers, dunque, arriva il secondo successo senza LeBron James, fermato da un infortunio. Tornando alla gara, decisivi i canestri di un Kyle Kuzma da 21 punti con 20 tiri e 5 triple a bersaglio, il tutto condito con 11 rimbalzi e 4 assist. Doppia doppia anche per Markieff Morris, autore di 12 punti e 11 rimbalzi, mentre il miglior realizzatore dei Lakers è Dennis Schroder che chiude con 24 (12 nel quarto periodo), 7/14 dal campo, 5 rimbalzi e 6 assist. Segnali positivi, nonostante il ko, per Orlando, con un Dwayne Bacon in grande spolvero e miglior realizzatore della sfida con 26 punti messi a referto. 

Toronto Raptors nel baratro. Vittoria all'overtime per i Phoenix Suns

Crisi sempre più nera per i Toronto Raptors, che contro Portland incassano l'undicesima sconfitta nelle ultime 12 partite. Il punteggio finale dice 117-122, con i padroni di casa che erano anche partite bene con i 41 punti messi a segno nella prima frazione vanificati però da un disastroso terzo quarto (10-23 il punteggio). Per i Blazers si tratta invece della terza vittoria consecutiva, tutte in trasferta. Prestazioni super per Damian Lillard, 22 punti e 11 rimbalzi, e CJ McCollum da 23 con 9/18 dal campo. Serve l'overtime ai Phoenix Suns per battere Charlotte (101-97). Ci pensano Booker (35 punti) e Paul (16 punti), per gli Hornets 30 punti di Graham e 22 punti e 10 rimbalzi di Rozier, a puntella il secondo posto a Ovest. 

Nba: tutti i risultati

Charlotte Hornets - Phoenix Suns 97-101 dopo Overtime

Toronto Raptors - Portland Trail Blazers 117-122

Denver Nuggets - Atlanta Hawks 126-102

Los Angeles Lakers - Orlando Magic 96-93


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA