Nba, Atlanta sconfitta senza Gallinari. Melli e Dallas ko

Gli Hawks vengono sconfitti dai Grizzlies. Solo 2 punti per l'Ala dei Mavericks contro Houston. Brooklyn festeggia il ritorno in campo di Durant
Nba, Atlanta sconfitta senza Gallinari. Melli e Dallas ko© EPA
2 min

ATLANTA (Stati Uniti) - Nella notte Nba Atlanta subisce una pesante sconfitta in casa per mano dei Memphis Grizzlies, alla State Farm Arena finisce 131-113. Gli Hawks che devono fare a meno di Danilo Gallinari, ai box per un infortunio alla caviglia sinistra, cadono sotto i colpi di Grayson Allen, top-scorer della serata con un bottino personale di 30 punti, mentre tra i padroni di casa spicca la performance di un Bogdan Bogdanovic da 24 punti. Sconfitta esterna, a sorpresa per i Dallas Mavericks: gli Houston Rockets sfruttano la vena realizzativa di Wall, capace di contribuire alla causa con 31 punti, e vincono 102-93. Tra gli ospiti parte in quintetto Niccolò Melli: la 30enne ala-centro totalizza 2 punti e 3 rimbalzi in 23 minuti di impiego.

I Phoenix Suns battono gli Utah Jazz dopo un overtime

Nelle altre partite spicca la vittoria dei Phoenix Suns sugli Utah Jazz per 117-113 dopo un overtime. A decidere la sfida tra le due migliori squadre Nba ci pensa l’esperienza di Chris Paul, ai Jazz non bastano i 41 punti di Donovan Mitchell. Brooklyn festeggia nel migliore dei modi il ritorno in campo di Kevin Durant, battendo i Pelicans 139-111.Indiana Pacers-Minnesota Timberwolves 141-137; Orlando Magic-Washington Wizards 116-131; Boston Celtics-New York Knicks 101-99; Oklahoma City Thunder-Charlotte Hornets 102-113; Denver Nuggets-San Antonio Spurs 106-96.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA