NBA, Antetokounmpo trascina i Bucks. Denver-Portland in parità

Milwaukee travolge 132-98 Miami portandosi sul 2-0 nella serie. I Nuggets rispondono immediatamente ai Blazers. Jokic grande protagonista
NBA, Antetokounmpo trascina i Bucks. Denver-Portland in parità© EPA
2 min

I Bucks mettono una seria ipoteca sul passaggio del turno ai playoff portandosi sul 2-0. Nella Eastern Conference Milwaukee travolge 132-98 Miami, conquistando la seconda vittoria su altrettante partite. Ancora Giannis Antetokounmpo grande protagonista con 31 punti, 13 rimbalzi e 6 assist. Doppia doppia da 11 punti e 15 assist anche per Holiday, ne fa 17 Middleton, importante anche il contributo che arriva dalla panchina con i 22 punti di Forbes, i 15 di Connaughton e gli 11 di Portis. Il miglior realizzatore degli Heat è DeWayne Dedmon che dalla panchina sfiora la doppia doppia mettendo a referto 19 punti e 9 rimbalzi. Ne fa 18 Dragic (anche lui dalla panchina), 16 Adebayo, 10 a testa per Butler e Robinson.

Denver rimette in parità la serie con Portland

I Nuggets rimettono subito in parità la serie, battendo i Blazers 128-109, nonostante un grande Damian Lillard, il migliore in campo con 42 punti e 10 assist, ma la sua prestazione non basta ai suoi per restare in partita, così come non sono sufficienti i 21 punti di McCollum e i 15 di Powell. A trascinare Denver, invece, come sempre è Nikola Jokic. Dal serbo arrivano 38 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. In doppia cifra nel quintetto iniziale anche Porter Jr (18), Gordon (13) e Campazzo (12). Dalla panchina ne arrivano 15 da Millsap e 12 da Morris per una vittoria netta e che porta la serie della sfida della Western Conference sull'1-1. 

NBA, gli ultimi risultati


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA