Nba Playoff, Atlanta si prende il 2-1 con un ottimo Gallinari!

Gli Hawks vincono gara 3 con una convincente prova corale su New York, Tatum 50 per battere Brooklyn. Clippers vivi a Dallas
Nba Playoff, Atlanta si prende il 2-1 con un ottimo Gallinari!© Ansa
2 min

ATLANTA (Stati Uniti) - Gli Atlanta Hawks giocano una solida e corale prestazione vincendo gara 3 contro i New York Knicks prendendo la leadership della serie sul 2-1. I padroni di casa si sono imposti 105-94 mandando ben 7 giocatori in doppia cifra a referto con Trae Young da 21 punti e 14 assist e Danilo Gallinari con 14 punti in 23'. Match deciso dal parziale di 22-5 col quale Atlanta ha concluso il 2° periodo per andare negli spogliatoi sul 58-44, per NY vani i 30 punti di Derrick Rose partito in quintetto.

Tatum da sogno e Boston è viva

Al TD Garden di Boston i Celtics riaprono la serie contro i Brooklyn Nets guidati da un formidabile Jayson Tatum da 50 punti! Boston comanda dall'inizio alla fine, nell'ultima frazione resiste agli assalti di Kevin Durant e James Harden (39 e 41 punti) per portare a casa il referto rosa per 125-119. I Nets mantengono il vantaggio nella serie (2-1), prestazione opaca per l'ex contestato di giornata Kyrie Irving da soli 16 punti con 6/17 dal campo.

Leonard-George stendono Doncic

Luka Doncic chiude a referto con 44 punti ma i suoi Mavericks cadono in casa 118-108 contro i Clippers di Kawhi Leonard (36 punti) e Paul George (29 punti). Eppure i texani avevano cominciato dominando la partita toccando il +19 nel primo periodo ma, sempre nella medesima frazione, gli avversari sono stati bravi a non imbarcarsi e a rimontare chiudendo sotto 34-31. I ragazzi di coach Lue prendono il comando e nell'ultima frazione riescono a staccare i padroni di casa toccando il +13 a 2' dalla fine con la tripla di Reggie Jackson. Nicolò Melli non è sceso in campo, Dallas mantiene ancora la leadership della serie sul 2-1.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA