Nba Playoff: Washington vince d'orgoglio, Jazz 3-1!

I capitolini, trascinati da Beal-Westbrook, evitano lo sweep con Philadelphia preoccupata per la sua stella. Utah vince ancora a Memphis
Nba Playoff: Washington vince d'orgoglio, Jazz 3-1!© EPA
1 min

WASHINGTON (Stati Uniti) - I Washington Wizards evitano il proverbiale "sweep" e vincono Gara 4 dei Playoffs Nba contro i Philadelphia che, oltre alla sconfitta, hanno subito pure la beffa dell'infortunio di Joel Embiid. Alla Capitol One Arena finisce 122-114 per i padroni di casa trascinati dai 27 punti di Bradley Beal, dalla tripla doppia di Russell Westrbook (19 punti, 21 rimbalzi e 14 assist) ma, soprattutto, dal giapponese Rui Hachimura: sua la tripla a 2'40" per uccidere le speranze di Phila. I 76ers conducono la serie 3-1, gara 5 si giocherà tra le mura amiche del Wells Fargo Center col dubbio Embiid costretto a lasciare il campo ad inizio partita per un dolore al ginocchio.

Utah, ecco il match point!

I Memphis Grizzlies ci provano fino alla fine ma gli Utah Jazz sbancano nuovamente il FedEx Forum (120-113) e si portano 3-1 nella serie. Gli ospiti comandano dall'inizio alla fine, toccano anche il +13 sul finire del 3° periodo, ma Memphis non demorde. A 4'14" dalla sirena finale i padroni di casa accorciano sul -2 (106-104) ma i Jazz non si scompongono: break di 10-2 chiuso con bomba di Bogdanovic per il +10 a mandare i titoli di coda. Nuovamente una prestazione decisiva per Donovan Mitchell (30 punti).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA