Playoff Nba, Milwaukee c'è e porta Brooklyn a gara 7!

I Bucks si aggiudicano gara 6 trascinati dall'asse Antetokounmpo-Middleton, sabato notte la decisiva partita per accedere alle finali di conference
Playoff Nba, Milwaukee c'è e porta Brooklyn a gara 7!© EPA
TagsNba playoff

MILWAUKEE (Stati Uniti) - I Milwaukee Bucks non ci stanno e forzano i Brooklyn Nets a gara 7 dopo il gran successo per 104-89 in gara 6. Protagonisti assoluti del match Giannis Antetokounmpo (30 punti e 17 rimbalzi) e Khris Middleton (38 punti e 10 rimbalzi), soprattutto il secondo letale nel momento di dare lo strappo: Middleton infatti realizza 8 punti consecutivi a cavallo tra il 3° e 4° periodo per consentire ai suoi di scappare sul +15 (82-67). Durant ed Harden non riescono a ricucire il gap e a metà dell'ultima frazione i Bucks chiudono i conti: parziale di 14-0 chiuso con tap-in in schiacciata di Giannis per il +19 (96-77). La decisiva gara7 andrà in scena al Barclays Center di Brooklyn la notte di sabato 19.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti