Nba, Hawks da sogno: Gallinari 10 punti, Giannis si infortuna

In gara-4 della finale a Est, Atlanta trova un inaspettato pareggio con Milwaukee pur dovendo fare a meno di Young. Antetokounmpo esce per un problema al ginocchio
Nba, Hawks da sogno: Gallinari 10 punti, Giannis si infortuna
1 min
TagsNba

ROMA - Gli Atlanta Hawks hanno dimostrato di essere molto più della "semplice squadra di Trae Young". Pur senza la loro stella, infatti, Danilo Gallinari e compagni si sono imposti 110-88 in gara-4 contro i Milwaukee Bucks, portandosi così sul 2-2 nella finale di Eastern Conference. E in un altro sbalorditivo colpo di scena che nessuno si aspettava, il due volte MVP Giannis Antetokounmpo è uscito dal campo zoppicando per via di un infortunio al ginocchio sinistro, privando così i Bucks del loro miglior giocatore.

Gallinari in doppia cifra

Tra gli Hawks prestazione stellare per Lou Williams, che ha sostituito Young (a quasi 35 anni di età è partito per la prima volta in quintetto in una partita di playoff) al meglio realizzando con 21 punti. In generale sono sei in doppia cifra per Atlanta, tra cui Danilo Gallinari con 10 punti in 19 minuti (con 3/8 al tiro, 2/6 dalla lunga distanza e 2/2 ai liberi e 2 rimbalzi).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA