Finals Nba, Phoenix vince Gara 2 e allunga su Milwaukee

Ai Bucks non basta un Antetokounmpo da 42 punti e 12 rimbalzi. Suns trascinati da Devin Booker (31 punti), Mikal Bridges (27) e Chris Paul (23)
Finals Nba, Phoenix vince Gara 2 e allunga su Milwaukee© ANSA
1 min

Phoenix si aggiudica anche Gara 2 contro Milwaukee e allunga nelle Finals Nba. Dopo il successo nel primo match per 118-105, i Suns hanno battuto i Bucks 118-108. Alla Talking Stick Resort Arena, nel cuore dell'Arizona, i padroni di casa hanno dimostrato ancora una volta il loro valore, comandando in lungo e in largo il gioco.

Antetokounmpo super, ma non basta a Milwaukee

Un ko al quale i Milwaukee Bucks devono reagire subito per rimettere in piedi la serie. Non è bastato un Giannis Antetokounmpo da antologia, che ha messo a referto 42 punti e 12 rimbalzi. A trascinare i Suns, invece, Devin Booker (31 punti), Mikal Bridges (27) e Chris Paul (23). E pensare che a inizio match gli ospiti erano andati sopra nel punteggio, fino a più nove. Poi il team di Phoenix ha ingranato la marcia, preso le misure e si è portato avanti nella seconda metà del primo quarto, senza più concedere possibilità di rimonta agli avversari. Il prossimo appuntamento è ora fissato per la notte tra domenica e lunedì Fiserv Forum di Milwaukee per una Gara 3 che potrebbe rivelarsi già decisiva per le sorti delle Finals e la conquista dell'anello. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA