Nba, Middleton fa 40! Bucks sul 2-2 contro i Suns

Non bastano i 42 punti di Booker per Phoenix: la serie torna in parità dopo gara-4
Nba, Middleton fa 40! Bucks sul 2-2 contro i Suns© EPA
TagsNba

ROMA - Sorride ai Milwaukee Bucks anche Gara-4. Per loro è la seconda vittoria consecutiva nella serie contro i Phoenix Suns, che in questa occasione si chiude su un 109-103 che riporta le Finals Nba in perfetta parità, sul 2-2. Al Fiserv Forum, nel cuore del Wisconsin, i padroni di casa sono stati trascinati da uno strepitoso Khris Middleton, autore di 40 punti, e dal solito Giannis Antetokounmpo. Per il greco 26 punti, 14 rimbalzi e 8 assist. Negli ospiti in luce Devin Booker, con 42 punti a referto. In ombra invece Chris Paul: per lui solo 10 punti all'attivo e ben 5 palle perse.

Nba, paura Milwaukee! Infortunio al ginocchio per Giannis
Guarda la gallery
Nba, paura Milwaukee! Infortunio al ginocchio per Giannis

Nba, la finale sul 2-2

Lo stesso playmaker statunitense ha sinceramente ammesso, a fine gara: "La sconfitta è colpa mia. Ho fatto delle scelte sbagliate. Quando eravamo sotto di due punti alla fine della partita ho provato a cambiare mano ma sono scivolato e ho perso palla. Gli abbiamo dato troppe opportunità". Queste invece le parole di coach Williams: "Ci siamo davvero sparati ai piedi da soli questa volta". Il suo team adesso ha perso alcune certezze, mentre coach Budenholzer, dall'altra parte, ha ricominciato a credere nel sogno anello. Il prossimo appuntamento con le Finals è per la notte fra sabato e domenica, con Gara-5 in scena alla Phoenix Suns Arena.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti