Carmelo Anthony, l'ex allenatore shock: "Bastardo e difensore di m****"

Karl George, ex tecnico dei Nuggets, non risparmia le critiche nei confronti del suo ex giocatore, passato in questa stagione ai Lakers
Carmelo Anthony, l'ex allenatore shock: "Bastardo e difensore di m****"
2 min

Per Carmelo Anthony è arrivato il momento della verità. Il cestista americano, allo soglia dei 37 anni, ha la grande occasione per conquistare il suo primo anello. È infatti passato ai Lakers che, come ogni anno, lottano per la vittoria finale. Nella sua lunga carriera durata fin qui 19 anni (Nuggets, Knicks, Thunder, Rockets e Blazer), Carmelo Anthony non è riuscito a salire sul gradino più alto del podio. Per lui anche qualche screzio con il suo ex allenatore ai Nuggets Karl George. Il tecnico, ora 70enne, lo ha allenato dal 2005 al 2011 e lo ha criticato aspramente. Il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco, con il cestista che attaccava il suo allenatore e quest'ultimo che lo lasciava in panchina. Vecchie ruggini mai sopite.

Carmelo Anthony, la stoccata del suo ex allenatore

Karl, infatti, ha rivelato che fu costretto a pianificare attentamente le finali della Western Conference 2009 contro i Lakers lasciando fuori Anthony. I fan del cestista hanno chiesto spiegazioni e il tecnico non le ha mandate a dire, anzi: "È uno stronzo e un difensore di m****", ha commentato Karl George. Di acqua sotto i ponti ne è passata, ma ora Carmelo Anthony può mostrare tutto il proprio valore e rispondere alle critiche sul campo alla ricerca del primo anello della sua carriera. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA