LaMarcus Aldridge torna a giocare con i Nets: ok dei medici!

L'ex Portland era stato costretto ad appendere le scarpe al chiodo per problemi cardiaci ma adesso è tutto superato. Intanto Jordan vola da LeBron
LaMarcus Aldridge torna a giocare con i Nets: ok dei medici!© ANSA
2 min

BROOKLYN (Stati Uniti) - Giornata molto intensa quella del GM dei Brooklyn Nets Sean Marks, tra ritorni, partenze ed arrivi i bianconeri si sono mossi in maniera accurata. Il 15 aprile 2021 LaMarcus Aldridge comunicò al mondo la decisione di ritirarsi per problemi cardiaci dopo 15 anni di carriera, l'ex Portland però non si è arreso: durante l'off-season Aldridge si è sottoposto a tutti i test medici per ottenere nuovamente l'idoneità per giocare e alla fine ce l'ha fatta! I Nets, dove aveva giocato appena 5 partite l'anno scorso, lo hanno riabbracciato ingaggiandolo con contratto annuale da 2,6 milioni di dollari.

NBA, le restrizioni per i giocatori non vaccinati

DeAndre Jordan ai...Lakers!

Prima del ritorno di Aldridge i Nets avevano messo a segno una trade molto interessante con i Detroit Pistons: nel Michigan sono finiti DeAndre Jordan, 4 future seconde scelte e 5,78 milioni di dollari (cash consideration) in cambio di Jahlil Okafor e Sekou Doumbouya. DeAndre Jordan però non giocherà un singolo secondo con i Pistons in quanto è già al lavoro per il buyout per poi raggiungere (con lo stesso contratto di Aldridge) LeBron James ai Los Angeles Lakers.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA