Clamoroso LeBron James: rifiutate due offerte per andare in Nfl

La star della Nba ha rivelato che durante il lockout del 2011 ha ricevuto offerte dalle franchigie del football americano
Clamoroso LeBron James: rifiutate due offerte per andare in Nfl© EPA
2 min

LOS ANGELES (Stati Uniti) - LeBron James è atleta completo, una vera e propria macchina per lo sport e limitarlo solo al basket potrebbe essere un errore. A pensarla in questo modo sono state alcune franchigie della Nfl che durante il lockout del 2011 in Nba, hanno pensato di proporre a King James un contratto nel football americano. La star dei Lakers nel programma "Monday Night Football" di ESPN, durante un confronto con Peyton Manning ed Eli Manning, ha confermato la notizia facendo i nomi dei Dallas Cowboys e dei Seattle Seahawks che lo hanno contattato direttamente per ingaggiarlo.

Clamoroso LeBron James: "Ho rifiutato la Nfl"

"Jerry Jones, proprietario dei Cowboys, mi ha offerto un contratto e così ha fatto Pete Carroll, allenatore dei Seahawks, durante il periodo del lockout. Ci ho pensato, anche se ho pensato più su come ottenere un contratto buono nella Nba. Non sapevamo quando avremmo giocato di nuovo, quindi ho riflettuto sulle proposte", ha detto LeBron. Il giocatore americano ha rivelato che le due squadre gli hanno persino inviato delle maglie per cercare di convincerlo. "Le ho ancora", ha detto. Entrambe le franchigie hanno offerto a LeBron la possibilità di giocare: "Volevo essere uno specialista della zona rossa, come Rob Gronkowski", ha aggiunto. Tuttavia, la Nba raggiunse un accordo per iniziare nel dicembre 2011 e LeBron rimase nei Miami Heat, con i quali poi vinse quella stagione collezionando il primo dei quattro anelli.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA