NBA, Gallinari perde ancora. Antetokounmpo trascina Milwaukee

Quinto ko di fila per gli Atlanta Hawks, sconfitti 110-98 da Utah. 31 punti e 16 rimbalzi per il greco nel successo dei Bucks contro Philadelphia
NBA, Gallinari perde ancora. Antetokounmpo trascina Milwaukee© EPA
2 min

Atlanta perde ancora. Gli Hawks incassano la quinta sconfitta di fila contro Utah, l'ottava in 12 gare. Finisce 110-98 per i Jazz, trascinati da Donovan Mitchell (27 punti con 11/20 dal campo). Utah adesso è seconda ad Ovest con un bilancio di 8-3. Altra prova anonima per Danilo Gallinari: appena 7 minuti di gioco, 3 punti (0/1 da due e 1/1 da tre) e un rimbalzo. Fra i pochi a salvarsi Huerter (28 punti) e Young (27 punti), rimasti però a secco nell'ultimo periodo. Giannis Antetokounmpo si prende invece la scena nel successo per 118-109 di Milwaukee su Philadelphia: 31 punti e 16 rimbalzi per il greco, a cui si aggiungono i 19 punti di Portis. Seconda vittoria nelle ultime sette per i Bucks, che approfittano dei guai dei rivali privi di quattro giocatori causa Covid, su tutti Joel Embiid, oltre all'infortunato Seth Curry e un Ben Simmons separato in casa. Tyrese Maxey (31 punti) e Andre Drummond (17 punti e 20 rimbalzi) provano a tenere a galla Philadelphia, che aveva chiuso il terzo quarto 93-91 salvo poi cedere negli ultimi 12 minuti. 

Classifica NBA

Quinta vittoria consecutiva per i Clippers, Jokic squalificato

Continua la risalita dei Clippers, che allungano a cinque partite la striscia positiva superando 117-109 Portland con 24 punti di Paul George, 23 di Reggie Jackson e 22 di Batum. Per i Blazers, zero vittorie nelle cinque trasferte stagionali, 27 punti di Lillard e 23 di Powell. La Nba, intanto, si è pronunciata sulla lite fra Nikola Jokic e Markieff Morris nella sfida fra Denver e Miami: una partita di squalifica per il serbo, se la cava con una multa di 50 mila dollari il centro degli Heat.

NBA, gli ultimi risultati


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA