Trump Jr attacca LeBron: "Non c'è putt**a peggiore nello sport"

Il figlio dell'ex presidente degli Stati Uniti se l'è presa con la stella dei Lakers dopo l'episodio a Indiana in cui ha fatto cacciare due tifosi
Trump Jr attacca LeBron: "Non c'è putt**a peggiore nello sport"
1 min

LOS ANGELES (California) - La famiglia Trump torna ad attaccare LeBron James a distanza di mesi dall'ultima volta. C'è sempre stata poca simpatia tra le due parti e la conferma è arrivata anche a seguito dell'episodio a Indiana, in cui la stella dei Los Angeles Lakers ha fatto allontanare due tifosi in prima fila, colpevoli di averlo offeso e di aver augurato la morte a suo figlio Bronny: "Vorrei che tuo figlio morisse in domani un incidente d'auto".

Famiglia Trump contro LeBron

Donald Trump Jr ne ha approfittato per prendersela con il campione, schernendolo prima sui social con dei fotomontaggi e con storpiature del suo nome, e poi offendendelo direttamente: "Esiste nel mondo dello sport professionistico una putt**a più grande di LeBron?". Entrando più nel dettaglio dello slang americano, la parola "bitch" viene utilizzata anche (ed è questo il caso) per identificare qualcuno che si lamenta molto o comunque un uomo considerato "un debole".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA