Nba All Star Game, Curry 50 e James decisivo: vince Team LeBron

La stella dei Warriors scrive un altro record conquistando anche l'Mvp, mentre il leader dei Lakers è decisivo per battere il Team Durant
Nba All Star Game, Curry 50 e James decisivo: vince Team LeBron© ANSA
1 min

CLEVELAND (Stati Uniti) - LeBron James rimane imbattuto (5-0) nell'All Star Game da quando c'è il format capitani, successo per 163-160 contro il Team Durant nella notte di Stephen Curry. La stella dei Warriors è stata nominata Mvp della partita portando a casa il primo "Kobe Bryant Trophy". Curry ha chiuso a referto con 50 punti tirando 16/27 da 3 e stabilendo il nuovo record all time per triple realizzate in gara singola. Per soli 2 punti Curry non ah eguagliato i 52 di Anthony Davis che, ad oggi, rimangono la miglior prestazione individuale di sempre dell'evento.

La firma del Re

James però non è rimasto in disparte anzi, ha messo la firma indelebile sulla partita. Infatti, come nelle ultime edizioni, viene fissato a 163 il punteggio per vincere (Elam Ending), il Team James è avanti 161-160 dopo la tripla di LaVine per tenere a contatto i suoi, palla a LeBron che marcato dalla guardia dei Bulls esegue un perfetto tiro "alla Nowitzki" per vincere la partita.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA