Michael Jordan nega una foto a dei ragazzi: "Abbassa quella m****"

È diventato virale il video dell'ex campione Nba, ora proprietario degli Charlotte Hornets, che risponde in malo modo alla richiesta di uno scatto. Social scatenati: "LeBron James non lo farebbe mai"
Michael Jordan nega una foto a dei ragazzi: "Abbassa quella m****"
1 min

Sul web è diventato virale un video di Michael Jordan, ex stella Nba e attuale proprietario degli Charlotte Hornets, che nega la foto ad alcuni ragazzi. Questi nel parcheggio attendono il loro idolo LaMelo Ball quando all'improvviso si vedono spuntare la leggenda. "Andiamo a vedere LaMelo Ball... Quello non è LaMelo, ma è Michael Jordan!" si sente dire nel filmato mentre i due ragazzi dialogano tra di loro. Impazziti dalla felicità, chiedono al sei volte campione Nba di avvicinarsi per una foto ricordo, ma lui, abbastanza stizzito, chiede loro di abbassare la telecamera.

Il web "condanna" Michael Jordan

Il "cameraman" per un momento lo ascolta, poi torna a riprenderlo mentre continua a mostrare tutto il proprio disappunto. Il filmato ha fatto il pieno di condivisioni e commenti sui social e in tantissimi hanno condannato il gesto di Jordan: "LeBron James non lo farebbe mai", "Se LeBron facesse questo, sarebbe una crisi nazionale". 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA