Nba, Cavaliers-Grizzlies: rissa clamorosa tra Brooks e Mitchell, c'è un colpo ad un testicolo 

Lo scontro ha poi portato all'espulsione dei due giocatori con i compagni e l'arbitro che sono dovuti intervenire per separarli
Nba, Cavaliers-Grizzlies: rissa clamorosa tra Brooks e Mitchell, c'è un colpo ad un testicolo 
2 min
TagsNba

Dillon Brooks e Donovan Mitchell non si sono risparmiati nel match di Nba avvenuto tra Cavaliers e Grizzlies. Uno scontro durissimo avvenuto a causa di un colpo ai testicoli subito dal giocatore dei Cavs per mano del cestista canadese. L'accesa rissa avvenuta in seguito e placata solo in parte da compagni e arbitro, ha portato all'esplusione di entrambi. Il commento di Mitchell nei confronti del rivale nel post partita non è stato sicuramente dei più amichevoli :  "Sì, sono certo che lo abbia fatto di proposito, quel gesto spiega chi è: queste sono le sue abitudini, è il suo modo di essere da anni - prosegue poi il giocatore dei Cavaliers - abbiamo uno scontro personale da tempo e, in tutta sincerità, l’ho sempre preso a calci nel c***"

La partita

CLEVELAND CAVALIERS-MEMPHIS GRIZZLIES 128-113. Questo il risultato della gara avvenuta al Rocket Mortgage Fieldhouse. I protagonisti della gara (oltre a Brooks e Mitchell per l'acceso scontro) sono stati Desmond Bane con la realizzazione di 25 punti e Ja Morant con 24 con otto rimbalzi e otto assist per i Grizzlies, mentre Per Cleveland, è stata magistrale la gara di Darius Garland con la realizzazione di 32 punti e 11 assist.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA