Nba, super Fontecchio non basta ai Jazz. Antetokounmpo 'stoppa' i Kings

Miglior serata oltreoceano per l'azzurro: 23 punti a referto ma Utah cade a Miami. Il centro greco dei Bucks surclassa Sacramento con una doppia doppia da urlo: 46 punti e 12 rimbalzi!
Nba, super Fontecchio non basta ai Jazz. Antetokounmpo 'stoppa' i Kings
2 min

MIAMI (STATI UNITI) - Serata da incorniciare, almeno a livello personale, per Simone Fontecchio: nella notte Nba, l'azzurro si regala la miglior serata della sua avventura oltreoceano - 23 punti in 30 minuti giocati più 5 rimbalzi e un assist - ma non basta a Utah per evitare la sconfitta contro Miami. Gli Heat si impongono tra le mura amiche della 'Dade-Arena' 119-115 sui Jazz in un match di grande equilibrio nel quale spicca un'ottima prestazione di Markkanen con i suoi 38 punti. Miami vince con tutto il quintetto iniziale in doppia cifra più Oladipo e Martin che, dalla panchina, ne fanno rispettivamente 11 e 10. Il miglior realizzatore degli Heat è il solito Butler con 24 punti. Vince anche Milwaukee, capolista nella Eastern Conference, corsara Sacramento: 133-124 il finale per i Bucks con un sontuoso Giannis Antetokounmpo. E' il centro greco a far saltare il banco con 46 punti e 12 rimbalzi. Ai padroni di casa non bastano i 35 punti di Fox e la tripla doppia di Sabonis.

Nba, vince Golden State. Boston ko a Houston

Nelle altre gare della notte Nba vittorie per Pistons (117-97 sui Pacers), Timberwolves (136-115 sugli Hawks, ko nonostante i 41 punti di un ispirato Young) e Grizzlies (104-88 sui Mavericks). Sconfitta a sorpresa per i Boston Celtics che alzano bandiera bianca sul campo dei Rockets che si impongono con il punteggio di 111-109: tra i padroni di casa spicca l'ottima prova di Green, autore di 28 punti. Ai vice campioni Nba non bastano invece i 43 punti di Brown e i 22 di Tatum. Bene anche Golden State: i Warriors regolano Phoenix per 123-112. Mattatore del match è Thompson, autore di 38 punti. Ai Suns non bastano i 32 punti di Booker e i 27 di Ayton.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA