Il 'maledetto' dell'Nba e l'astinenza dal sesso: "Mia moglie mi ucciderà"

Patrick Beverley, playmaker dei Chicago Bulls con un passato ai Lakers, ha rivelato di evitare ogni tipo di rapporto prima di scendere in campo: il retroscena
Il 'maledetto' dell'Nba e l'astinenza dal sesso: "Mia moglie mi ucciderà"© EPA
2 min

CHICAGO (STATI UNITI) - Playmaker con grande esperienza e visione di gioco, Patrick Beverley ha raccontato alcuni dettagli sulla propria vita privata. Sul suo podcast, 'Pat Bev' di Barstool Sports , il giocatore dei Chicago Bulls ha commentato insieme a Rone le dichiarazioni di Larsa Pippen, in merito alla sua vita sessuale con il marito ed ex campione Scottie Pippen durante il loro matrimonio: "Ho sempre fatto sesso quattro volte a notte. Non ho mai avuto un giorno libero per 23 anni". Di tutt'altro avviso Beverley che evita di avere rapporti sessuali prima di ogni match: "Non faccio sesso la sera prima delle partite. Voglio che le mie gambe siano fresche... capisci cosa intendo?", sottolinea il 34enne ex Lakers e con un passato in Europa all'Olympiacos.

Beverley sarcastico: "Mia moglie mi ucciderà"

ll playmaker dei Bulls è consapevole del fatto che sua moglie, l'imprenditrice Mandana Bolourchi, non sia molto entusiasta dell'astinenza sessuale del marito prima delle partite. Una scelta alla quale la donna sembra essersi però abituata: "Mia moglie mi ucciderà", aggiunge ridendo Beverley che sottolinea la tristezza della moglie quando giocano i suoi Bulls scendono sul parquet per due giorni consecutivi. La sua norma 'anti-sesso' ha però portato a buonissimi risultati sul campo: il giocatore viaggia infatti a una media di 8,6 punti, 4,2 rimbalzi e 3,4 assist in quasi 600 partite di regular season.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA