Nba Draft, accoglienza da star per Wembanyama: la sorpresa dei tifosi

Il francese sarà il primo nome chiamato e diventerà un nuovo giocatore dei San Antonio Spurs: tutti i dettagli sul suo arrivo a New York
Nba Draft, accoglienza da star per Wembanyama: la sorpresa dei tifosi© EPA
2 min

NEW YORK - Parte da star la carriera in Nba di Victor Wembanyama. Il talento francese sarà il primo nome chiamato nella notte del Draft e diventerà il nuovo giocatore dei San Antonio Spurs. Per l'occasione è sbarcato a New York, dove ha ricevuto la prima sorpresa della sua esperienza in America. Ad attenderlo al gate in aeroporto c'erano tantissimi tifosi, con il francese che si è fermato divertito a firmare autografi per tutti.

Wembanya sorpreso dai tifosi all'aeroporto

Wembanyama non ha nascosto la sua sorpresa per quanto accaduto: "Non ho idea di come sapessero su quale volo stavo viaggiando, ma è divertente. È diverso, ma è bello vedere che si ha questo impatto sulle persone". ha detto sui canali social della Nba che lo hanno seguito nell'aeroporto del New Jersey. La notte del Draft sarà solo il primo passo di una lunga estate, che dovrebbe iniziare con la Summer League di Las Vegas a luglio per poi essere convocato dalla nazionale francese per i Mondiali FIBA tra fine agosto e inizio settembre. Classe 2004, il giovane cestita è considerato l'erede dei più grandi campioni Nba: di lui LeBron James ha più volte detto che è "un alieno".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA