Shaq O'Neal e il goat del basket: "C'è un nome che manca sempre..."

L'ex leggendario centro dei Lakers pretende che il 'Black Mamba' venga incluso nelle discussioni sul migliore di sempre, insieme a Michael Jordan e LeBron James
2 min

LOS ANGELES (STATI UNITI) - Non solo Michael JordanLeBron James, quando si parla di goat del basket non può mancare il nome di un altro immenso giocatore, portato via troppo presto da un crudele destino, che il suo amico e compagno di squadra Shaquille Shaq O'Neal pretende non venga mai dimenticato, quello di Kobe Bryant.

Kobe come una Mercedes

Nella sua discussione sui goat della palla a spicchi con JJ Reddick, attualmente analista di punta dell'Nba, il leggendario centro dei Lakers, che insieme al 'Black Mamba' ha festeggiato tre anelli, non ha voluto sentire scuse: "Quando si parla dei migliori, c'è sempre un nome che non viene fatto... ma che invece dovrebbe essere incluso a pieno titolo nella discussione. Kobe non può essere escluso, è come se parlando delle migliori auto di lusso in circolazione ti limitassi alla Lexus e la Bremer? E la Mercedes? Mike, LeBron e Kobe, poi si può iniziare a ragionare".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA