Nba, Cleveland non si ferma. Wemby, Lebron e Giannis da record

I Cavs battono Philadelphia e fanno tredici. Il talento francese trascina gli Spurs nel giorno della verità su Popovich. Antetokounmpo impressionante
Nba, Cleveland non si ferma. Wemby, Lebron e Giannis da record© EPA
2 min

Cleveland fa 13. I Cavs restano imbattuti e si confermano inarrestabili, superando anche Philadelphia per 114-106, con un Garland da 25 punti e un Donovan Mitchell che sfiora la tripla doppia.

Wemby, record per Popovich

Nella notte in cui viene rivelato che il motivo dell'assenza di Popovich dalla panchina di San Antonio è un lieve ictus che ha colto il mitico coach lo scorso 2 novembre, Wembanyama si inventa una prestazione da 50 punti, che vale il successo su Washington e ne fa il quarto giocatore più giovane della storia a realizzarne cinquanta o più.

Lebron e Giannis da urlo

Oltre a quella del giovane francese, brillano anche le stelle di LeBron James e Giannis Antetokounmpo, che oltre a trascinare alla vittoria Lakers e Bucks contro Memphis e Detroit, regalano prestazioni individuali da record. LeBron firma la sua terza tripla doppia consecutiva con 35 punti, 12 rimbalzi e 14 assist, Giannis mette a referto 59 punti, firmando la seconda miglior performance della sua carriera.

Gli altri risultati

Negli altri match, New York Knicks sconfitti nel finale dai Chicago Bulls per 123-124, nonostante i 46 punti e 10 rimbalzi di Karl-Anthony Towns. Gli Orlando Magic rimontano nell’ultimo quarto gli Indiana Pacers, mentre Oklahoma travolge per 106-88 New Orleans. Houston supera i Clippers, portando sei uomini in doppia cifra e tre in doppia doppia. Sacramento piega Phoenix e Jayson Tatum sfiora la tripla doppia nel successo di Boston su Brooklyn. Infine, con 33 punti di Shaedon Sharpe, Portland si impone su Minnesota.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA