Nba, vittoria Hawks all'ultimo secondo. Spurs al tappeto

Ecco come sono andate le dieci partite della notte italiana con Atlanta da impazzire e Boston che crolla per mano di Memphis
Nba, vittoria Hawks all'ultimo secondo. Spurs al tappeto© EPA
2 min
TagsNba

I New York Knicks batton gli Houston Rockets al Madison Square Garden per 124-118 grazie ad un Jalen Brunson da 42 punti e 10 assist, agli ospiti non basta una tripla doppia di Amen Thompson (25-11-11). Gli Oklahoma City Thunder si abbattono sui Milwaukee Bucks per 125-96 con uno Shai Gilgeous-Alexander da 34 punti. Gli Atlanta Hawks fanno esultare i propri tifosi all’ultimo respiro trionfando sui Detroit Pistons per 132-130, grande contributo per i vincitori di Trae Young con 34 punti. Vittoria di misura anche per gli Indiana Pacers sugli Utah Jazz per 112-111, Pascal Siakam aiuta i suoi mettendo a referto 22 punti. I Memphis Grizzlies schiacciano in maniera netta i San Antonio Spurs per 128-109, grande prova da 31 punti di Jaren Jackson Jr..

Nba, Wizards ok. Battuta d'arresto per Orlando

Gli Washington Wizards vincono contro gli Charlotte Hornets per 124-114 anche grazie ai 26 punti di Bilal Coulibaly e i 22 di Kyle Kuzma. I Denver Nuggets conquistano il successo per 125-113 sui New Orleans Pelicans grazie anche ad un Nikola Jovic in stato di grazia con la sua tripla doppia (27-14-10) e ad un Michael Porter Jr da 36 punti. Ai Portland Trail Blazers servono i supplementari per vincere sui Phoenix Suns 121-119 con 25 e 20 rimbalzi di DeAndre Ayton e 24 di Deni Avdija. Golden State-Orlando Magic finisce 104-99 per gli Warriors con 25 di Andrew Wiggins e 24 di Steph Curry. I Sacramento Kings battono 116-114 i Minnesota Timberwolves anche grazie ai 33 punti di DeMar DeRozan.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA