Basket Serie A, Milano contestata dagli ultras

La tifoseria organizzata si è confrontata con la squadra di Banchi alla ripresa degli allenamenti. E sul proprio sito ha ribadito la posizione di critica
1 min

MILANO - Il rapporto tra l'Olimpia e la sua curva è ai minimi storici. Ieri una rappresentanza di ultras si è recata al Palalido e prima dell'allenamento c'è stato un confronto con la squadra di Luca Banchi (e il tecnico ha difeso l'impegno dei suoi giocatori, mentre Daniel Hackett ha promesso che l'impegno per riportare un titolo a Milano e convincere i tifosi non diminuirà). Un faccia a faccia civile e annunciato, visto che dopo il ko in Coppa Italia contro Sassari la curva aveva promesso il silenzio durante le gare in segno di protesta.

 

COMUNICATO - Tuttavia dopo il confronto, durato circa mezzora, gli Ultras Milano hanno esposto sul proprio sito le impressioni. E non c'è stato un cambiamento di posizione: "Il nostro intento era quello di far recepire la sofferenza che si è andata ad aggiungere alle passate delusioni con la sconfitta di Coppa Italia... Gli Ultras Milano hanno deciso di confermare la sospensione del tifo ad oltranza fino a che i giocatori non dimostreranno più rispetto per i tifosi e un impegno di 40 minuti a partita a prescindere dal risultato. Questa squadra è la più forte d'Italia ma se vuole vincere insieme ai suoi tifosi dovrà meritarselo".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA