Basket: Ragland-Kleiza, Milano vola in finale

Nella prima semifinale di Supercoppa l'EA7 ha superato Brindisi allungando nel secondo tempo: nell'altra sfida Roma prova a sfidare Sassari
Basket: Ragland-Kleiza, Milano vola in finale© Lapresse
1 min

ROMA - Milano é la prima finalista della Beko Supercoppa 2014: come da pronostico, la squadra di Luca Banchi ha superato 71-59 Brindisi e ora attende l’esito della seconda sfida in programma oggi, quella tra i padroni di casa di Sassari e l’Acea Roma. L’EA7 ha controllato nel primo tempo e poi ha allungato con decisione nel terzo finendo per amministrare senza problemi i tentativi di rimonta dell’Enel. I migliori marcatori delle scarpette rosse sono stati i due nuovi arrivati Ragland (16) e Kleiza (17), in doppia cifra anche Samuels (12).

 

HACKETT IN CAMPO - In campo è sceso anche Daniel Hackett, la cui squalifica per i noti fatti estivi scatterà dal 12 ottobre e per i successivi sei mesi. Per Brindisi, 15 punti di Denmon, 12 di Mays, 14 di James. La tripla di Kleiza che è valsa il +10 a fine terzo quarto ha spianato la strada della finale a Milano, l’Enel da quel momento non ha più spaventato l’EA7.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA