Playoff, Cremona in semifinale. Trento-Venezia a gara 5

La Vanoli espugna l’Allianz Dome di Trieste e chiude la serie sul 3-1. Domenica si decide il destino di Milano e Avellino
Playoff, Cremona in semifinale. Trento-Venezia a gara 5© CIAMILLO
1 min

ROMA - Cremona in semifinale, mentre Trento e Venezia si portano sul 2-2 nella serie e dovranno giocare tra due giorni gara 5 al Palataliercio per decidere la quarta semifinalista dei play-off. La Vanoli Cremona espugna l'Allianz Dome di Trieste e centra la semifinale chiudendo la serie sul 3-1. La formazione di Sacchetti si è imposta 81-78 imprimendo la propria superiorità in particolare nell'ultimo quarto di gara. Migliore della gara è risultato Crawford con 33 punti. Trento fa valere il fattore campo superando 61-51 Venezia e dunque regalandosi la quinta gara della serie. Domenica è in programma gara 5 tra Olimpia Milano e Avellino: al Mediolanum Forum si deciderà la terza semifinalista dei play-off dopo il Banco Sardegna Sassari e la Vanoli Cremona. (Italpress)

Playoff Serie A2

Vittoria per Capo d’Orlando nella gara 1 della semifinale playoff di Serie A2: i siciliani hanno battuto 90-73 Bergamo grazie alla straordinaria prestazione di Triche che ha messo a referto 35 punti e 13 assist.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA