Colpo della Dinamo Sassari, arriva l'americano Dwayne Evans

La formazione sarda ufficializza l'ingaggio dell'ala statunitense, proveniente dalla Bundesliga. Imminente anche l'acquisto di Vitali
Colpo della Dinamo Sassari, arriva l'americano Dwayne Evans
1 min

SASSARI – Colpo a sorpresa della Dinamo Banco di Sardegna Sassari che oggi ha annunciato il secondo nuovo acquisto in vista della prossima stagione: si tratta dello statunitense Dwayne Evans, 27 anni, 201 centimentri di altezza per 104 chili di peso. “Dwayne è un’ala atipica – si legge nel sito ufficiale della squadra sarda - atleta rapido e dinamico, dalla doppia dimensione, a dispetto della sua stazza è capace di giocare sia in post basso che fronte a canestro e difendere su almeno tre ruoli”.

Ecco Dwayne Evans, si avvicina Vitali

Formatosi alla Saint Louis University, in Missouri, nell'ultima stagione Dwayne Evans ha giocato nella Bundesliga tedesca con la maglia del Ratiopharm Ulm, con cui è stato protagonista nella Top 16 di Eurocup, mentre nel campionato ha chiuso con 14.8 punti e 6.7 rimbalzi di media a partita. La prossima mossa di mercato della Dinamo Sassari, allenata da coach Gianmarco Pozzecco, dovrebbe essere la formalizzazione dell’ingaggio della guardia Michele Vitali, ormai a un passo.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA