Serie A: Brindisi ferma Brescia, Sassari passa a Trento

Ecco i risultati degli anticipi della terza giornata di campionato. Successo della Dinamo 76-73 in trasferta, è al primo posto in classifica
Serie A: Brindisi ferma Brescia, Sassari passa a Trento© Ciamillo

ROMA - Vittoria in trasferta per Banco Sardegna Sassari nella terza giornata del campionato di basket di Serie A. La Dinamo trova il successo a Trento vincendo 76-73 e allunga in classifica: è ancora imbattuta ed è in vetta alla graduatoria del campionato. La squadra di Pozzecco si aggiudica il big match sul campo della Dolomiti Energia Trentino in uno dei due anticipi del terzo turno di Serie A grazie alla tripla a fil di sirena di Curtis Jerrels. Per Trento si tratta della sconda sconfitta di fila dopo il ko in Eurocup con il Galatasaray.

Brindisi batte Brescia 88-78

Dopo il successo contro l'Olimpia Milano e la vittoria in Eurocup con il Kazan, si ferma Brescia. La Leonessa perde in casa dell'Happy Casa Brindisi al Palapentassuglia. La formazione pugliese ha vinto 88-78 e ha ottenuto la seconda vittoria di fila dopo quella a Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti