Serie A: Brindisi espugna il Forum, cade anche Sassari. Venezia batte Cantù

Colpaccio dei pugliesi a Milano (89-92). Nell'anticipo delle 12 Trieste supera la capolista in Sardegna (59-65), mentre la Reyer distrugge i ragazzi di Pancotto (76-46)
Serie A: Brindisi espugna il Forum, cade anche Sassari. Venezia batte Cantù© LAPRESSE
2 min

ROMA - Una domenica ricca di emozioni, quella della quarta giornata del campionato di Serie A. Dopo il successo di Roma nella serata di ieri a Pistoia, sono arrivati i primi verdetti degli anticipi odierni. Colpaccio dell'Happy Casa Brinidisi contro l'Olimpia Milano. Al Forum gli uomini di Vitucci riescono a prendere il largo tra il secondo e il terzo quarto, conquistando due punti pesanti. Coach Messina prova a spronare i suoi nel quarto finale, ma il gap è troppo largo per essere colmato. Termina 89-92 (24-24; 46-53; 61-74).

Si arresta Sassari, Venezia dilaga

L'altra sorpresa di giornata arriva in terra sarda. Nell'anticipo di mezzogiorno la banda del "Poz" cade sotto i colpi di una cinica Trieste, brava nel non arrendersi mai. Gara dai due volti: primo tempo a favore della capolista, poi il ritorno di Jones (22 punti per lui) e compagni fino alla vittoria per 65-59 (19-22; 27-35; 43-48). Nel match delle 17, invece, la Reyer Venezia domina tra le mura amiche. Una gara dominata dai ragazzi di De Raffaele dall'inizio alla fine, chiusa sul +30 contro una San Bernardo Cantù non di certo in serata. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA