Sassari vince anche a Pistoia, Reyer Venezia ko a Brescia

La squadra di Pozzecco trionfa al PalaCarrara (70-78) e chiude con un successo il girone d’andata. Bilan e Spissu con 17 e 15 punti sono i migliori realizzatori per i sardi
Sassari vince anche a Pistoia, Reyer Venezia ko a Brescia© Ciamillo
2 min

ROMA - Altra vittoria per la Dinamo Sassari. La squadra di Pozzecco vince al PalaCarrara (70-78) sul campo del Pistoia Basket e ottiene il settimo successo consecutivo, chiudendo positivamente il girone d'andata del campionato di Serie A e agganciando la Virtus Bologna in vetta alla classifica. Bilan e Spissu con 17 e 15 punti i migliori realizzatori per i sardi. Grande prova di Pistoia che si arrende solo alla fine. I biancorossi giocano una grandissima partita (soprattutto nel primo tempo), ma perdono contro la Dinamo che mette la freccia nel finale. Per la OriOra, chiudono in doppia cifra Salumu (15), Landi (14), Petteway (11) e Brandt (10).

Brescia stende Venezia 70-64

Alle spalle del duo di testa il Germani Basket Brescia che ha avuto la meglio sulla Umana Reyer Venezia per 70-64 e vola al terzo posto con 22 punti. Per la Leonessa Brescia (decisivo Vitali con diversi canestri importanti in momenti cruciali dell'incontro) si tratta della quinta vittoria consecutiva in campionato, arrivata grazie ad un quarto quarto strepitoso da parte dei padroni di casa che chiudono con un altro successo il girone d'andata. Una prova non molto entusiasmante ma che basta per stendere l’Umana Reyer, che ora potrebbe rischiare grosso anche in chiave Final Eight di Coppa Italia. 

Serie A di basket, classifica


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA