Roma sconfitta: vince Milano 93-71. Successo per Brindisi, cade la Virtus Bologna

I ragazzi di Bucchi si arrendono contro l'Olimpia di Messina, non bastano i 14 di Hunt e i 13 di Robinson ai giallorossi. Sorride l'Happy Casa che stende Treviso 99-83, stop per le V Nere che vengono battute dalla Reggiana per 77-67
Roma sconfitta: vince Milano 93-71. Successo per Brindisi, cade la Virtus Bologna© Ivan Mnacini / Ciamillo-Castoria
2 min

MILANO - Terzo stop consecutivo per la Virtus Roma che non può nulla contro la corazzata Milano e cade per 93-71. Gara a senso unico che gli uomini di Messina amministrano per tutti e 40 i minuti, trovando altri punti importanti per continuare a guidare la classifica di Serie A, mantenendo due distanze di lunghezza da Sassari. Primo quarto che l'Olimpia chiude avanti di 9, per poi allungare ulteriormente all'intervallo arrivando subito sul +23 (53-30). Nella ripresa con i 15 di Moretti e i 14 di Leday i meneghini mettono in cassaforte il risultato e pur concedendo l'ultimo periodo ai ragazzi di Bucchi con il parziale di 16-24, arriva la quarta vittoria su quattro. Sorride Brindisi che vince in casa contro Treviso per 99-83: decisivi per i pugliesi i 27 di Harrison che a cavallo tra secondo e terzo quarto segnano il passo decisivo per stendere la De Longhi.

Cade la Virtus Bologna, vince Venezia

Seconda sconfitta per la Virtus Bologna che si arrende in casa alla Reggiana nel derby emiliano. Vincono gli uomini di Martino al termine di un match combattuto che la Unahotels riesce a portare a casa grazie ad una super difesa nell'ultimo quarto. Dopo il primo quarto dominato dai ragazzi di Djordjevic, esce fuori la caparbietà degli ospiti che riescono a restare a contatto con le V Nere per poi domarle negli ultimi dieci minuti con un parziale di 10-21 che permette a Baldi Rossi e compagni di chiudere sul 77-67. Importante vittoria esterna di Venezia per 75-67 su Cantù, con la Reyer brava a conquistare il giusto vantaggio nel primo tempo, prima del tentativo di rimonta dei padroni di casa che però non riescono nell'impresa. Trova i due punti anche Brescia che batte per 75-63 Trieste: decisivi i 19 di Crawford e i 17 di Burns.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA